Home / Marketing / I Smartphone e la TV ci rovinano la vita?
smartphone e TV

I Smartphone e la TV ci rovinano la vita?

Davero I Smartphone e la TV ci rovinano la vita?

Siamo davvero zombie attaccati ai nostri smartphone? Guardiamo schifezze in TV mentre mangiamo quello che le multinazionali ci propinano e aspettiamo il Natale e la Pasqua per ingrassare le casse di Apple, Samsung e soci?

Steve Cutts ci porta dala critica del consumismo e del capitalismo all’importabza della salvaguardia degli ambienti naturali, ci ricorda di stare attenti alle aziende, ai grandi marchi e alla multinazionali, ci fa vedere nelle sue illustrazioni che il consumismo ci ha gettati in oscurità da cui dobbiamo uscire.

L’illistratore londinese ci illustra che la nostra società, il nostro mondo, potrebbero essere migliore se SOLO ci svegliassimo all vita. L’artista londinese Steve Cutts ci invita con le sue foto a riflettere sulla vita, mostrandone tutte le tristi assurdità …

Una serie di illustrazioni del bravissimo Steve Cutts raffigurano una triste ma verosimile faccia della società moderna. 

Vogliamo ancora vivere in una società malsana e materialista che si avvelena con il cibo spazzatura, distrugge il proprio pianeta e si inquina il cervello con le “migliori tecnologie”?

Foto che fanno riflettere …

E voi cosa pensate a riguardo?

10 9 8 7 6 5 4 3 2 1

 

NG s.r.l. è specializzata nella realizzazione app, realizzazione siti web, realizzazione e-commerce, realizzazioni grafiche, realizzazione loghi, sviluppo software, assistenza informatica e comunicazione copywriting.

NG Srl

Riguardo a Ilaria Malin

Ilaria Malin
Inconsapevolmente, siamo il marketing di noi stessi. È nella nostra natura comunicare, ed ogni essere umano comunica in ogni istante se stesso agli altri. Nella mia natura non posso fare a meno di tre cose: esplorare, osservare e ascoltare, anche le piccole cose. Cerco sempre il diverso, e chi vuole essere diverso.

Guarda Anche

Guida per principianti all'ottimizzazione del tasso di conversione (CRO)

Guida per principianti all’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO)

Guida per principianti all’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO) Oggi, la maggior parte dei team …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *